Nuova intervista a Marlene King sulla 4°S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    14,822
    Reputation
    +2
    Location
    la Luna

    Status

    Spoiler - Intervista al produttore: Le risposte alle domande più scottanti

    tumblr_mjy8ybeP9K1ryfjs3o1_250



    La terza stagione di Pretty Little Liars è giunta a una drammatica conclusione: mentre le ragazze cercavano di scoprire chi fosse Cappotto Rosso… hanno trovato un corpo in un bagagliaio. Il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha raccontato a Zap2it ciò che il pubblico deve aspettarsi nella quarta stagione.


    Shana ha avuto un ruolo fondamentale nella puntata finale, dobbiamo presupporre quindi che faccia parte del NAT club?
    “Non lo sappiamo ancora. Sappiamo che ha una connessione con Jenna. Jenna, per essere una persona cieca che usava il bastone bianco per camminare, andava in giro più di chiunque altro. Spesso scompariva all’improvviso, saliva in macchine con vetri oscurati. Già durante un episodio precedente c’è stata l’impressione che non fosse sola. Quindi l’idea di un’amicizia tra Jenna e Shana potrebbe risalire a molto prima di quanto ci potremmo aspettare. Shana è una connessione con il presunto gruppo di persone che vorrebbero vedere le ragazze soffrire.”

    Durante la Quarta Stagione, verrà approfondita l’allenza Shana-Jenna-Melissa?
    “Sì. E’ una questione importante per le nostre ragazze. Ciò che Emily ha sentito e quello a cui ha assistito è una rivelazione. Le tre ragazze sono legate da qualcosa, resta da scoprire su cosa è basata l’alleanza.”

    La grande rivelazione è che le ragazze pensano che Cappotto Rosso sia Alison. Molti telespettatori pensano che in realtà sia la sua gemella (come nei libri). Cosa ci puoi dire a riguardo?
    “Non posso dire nulla riguardo questa questione. I fan del libro lo sanno bene, siamo sempre stati piuttosto fedeli ai libri, ma ci siamo anche presi le nostre licenze creative. Quindi possono continuare a credere quello che vogliono, ma non confermerò o smentirò nulla, mettiamola così.”

    Abbiamo intervistato Troian Bellisario prima della puntata finale, che ci ha rivelato che i contenuti del bagagliaio verranno rivelati subito durante la quarta stagione. Molte persone pensano sia un corpo, puoi confermarcelo?
    “Non posso confermarvelo, però dai ragazzi, siamo a Rosewood! Cos’altro potrà essere? Una palla da bowling? (ride)”

    Molti dei telespettatori sono rimasti felicemente sorpresi del riavvicinamento di Toby e Spencer. Sono anime gemelle?
    “Sì, abbiamo voluto riproporli perché è così. Toby ha portato avanti la sua missione nel Team A con autenticità, cercando di fare ciò che si era prefissato, proteggere Spencer Ma Toby dovrà affrontare un nuovo interessante capitolo durante la prossima stagione: verrà risucchiato ancora nel mondo di A, il web. Perché A ha qualcosa che riguarda il suo passato, una lunga storia che lo riguarda. Toby non ha ancora finito con A.”

    Parlando di gente che forse non ha ancora finito con A, vedremo ancora Lucas? E’ da un po’ che non compare.
    “Sì, Lucas si è più o meno ritirato da scuola. Lo rivedremo, ma non subito. Ha rivelato un sacco di informazioni, quindi non è un tirapiedi molto affidabile per A. E’ un debole, si è arreso troppe volte. Agli occhi di A, non ai miei. Agli occhi di A è qualcuno di cui non ci si può fidare. Abbiamo dovuto metterlo in panchina per un po’.”

    Appena prima della puntata finale, abbiamo visto Wren prendere una piega piuttosto “oscura” al Radley, ma non l’abbiamo visto nell’ultima puntata. Che ruolo avrà nella prossima stagione?
    “Bella domanda. Wren e Cece ritorneranno. Non subito, ma per quanto riguarda Wren è divertente per noi ricordare al pubblico la prima impressione che hanno avuto su questo personaggio. Non dimenticatevi chi era durante i primi episodi, in cui ha tradito la sua fidanzata con la sua sorella minore. E’ un personaggio imperfetto. Ce lo siamo fatti piacere, ha aiutato le ragazze quando erano in pericolo un paio di volte… ma il fatto è che non è una persona affidabile. Dovrebbe essere tenuto a debita distanza e visto con diffidenza, perché il suo esordio è stato da traditore.”

    Abbiamo visto di più della mano che usciva dal terreno. Questa volta si aggrappa alla mano di qualcu altro. E’ un flashback, giusto? Vedremo di più nella prossima stagione?
    “Sì, è un flashback. Nella quarta stagione entreremo più nei dettagli, ad esempio chi è la persona nella fossa e di chi è la mano che l’ha tirata fuori, o da quanto tempo era lì sotto…”

    Abbiamo visto stagioni in cui Emily era l’obiettivo principale di A. Questa era la stagione di Spencer. Nella quarta stagione dobbiamo aspettarci Hanna o Aria come obiettivi principali per i nuovi agguati?
    “Hanna. Quando torneremo sarà la volta di Hanna. Oh, povera Hanna. Verrà trattata come un’aragosta – congelata, uccisa e grigliata. Povera Hanna. Sarà la nostra aragosta nella prima parte della quarta stagione.”

    Traduzione Ilaria Minetti


    FONTE: www.prettyllitalia.altervista.org
     
    Top
    .
0 replies since 21/3/2013, 22:24   76 views
  Share  
.